Configurazione : SNMP
Configurare in questa finestra le impostazioni relative alla comunità appropriata. È possibile registrare fino a 10 tipi di nomi di comunità.
Nome comunità:
Immettere il nome della comunità a cui appartiene la scheda di interfaccia di rete. Se il nome della comunità è diverso da quello degli host, le richieste provenienti dagli host non verranno accettate.
Usare da 1 a 15 caratteri per il nome comunità.
Tipo accesso:
Selezionare i diritti di accesso della comunità tra quelli elencati nel menu a discesa.
Tipo protocollo:
Selezionare il protocollo tra quelli elencati nel menu a discesa. Se è selezionato TCP/IP, [Indir. IP Manager] è attivato. Se è selezionato IPX/SPX, [Indir. IPX Manager] è attivato.
Indir. IP Manager:
Immettere l'Indirizzo IP del computer host.
Se si imposta il Tipo accesso su "sola lettura" o "lettura-scrittura", verranno accettate solo le richieste provenienti dagli host aventi questo Indirizzo IP. Impostare l'indirizzo su "0.0.0.0" per far accettare le richieste provenienti da qualunque host.
Se si imposta il Tipo accesso su "trap", immettere l'Indirizzo IP dell'host a cui vengono inviate le informazioni.
Indir. IPX Manager:
Immettere l'Indirizzo IPX del computer host. L'indirizzo IPX è composto dal numero di rete e dall'indirizzo MAC. Nella casella sinistra, immettere il numero della rete a cui è connesso l'host. Nella casella destra, immettere l'Indirizzo MAC della scheda di interfaccia di rete connessa all'host.
Se si imposta il Tipo accesso su "sola lettura" o "lettura-scrittura", verranno accettate solo le richieste provenienti dagli host aventi questo Indirizzo IPX. Impostare l'Indirizzo MAC su "000000000000" per far accettare le richieste provenienti da qualunque host.
Se si imposta il Tipo accesso su "trap", immettere l'Indirizzo IPX dell'host cui vengono inviate le informazioni.