Nota:
Se si seleziona Come in applicazione con Layout o Stampa a 2 facciate, a seconda dell'applicazione utilizzata potrebbero verificarsi problemi quali la stampa della prima e dell'ultima pagina sullo stesso foglio, poiché la separazione dei documenti potrebbe non essere stata rilevata correttamente. In questo caso, selezionare Fascicolazione stampante.
Se si seleziona Fascicolazione stampante, la quantità di dati inviati alla stampante è inferiore rispetto a quando si usa una funzione di fascicolazione applicazione; questo potrebbe rendere più rapida la stampa. Ad esempio, se si stanno stampando tre fascicoli di un documento di due pagine e viene usata la funzione fascicolazione applicazione, in base all'applicazione usata potrebbero essere inviate alla stampante sei pagine di dati. Se viene usata la funzione fascicolazione driver della stampante, vengono inviate alla stampante solo due pagine di dati (P1, P2) e la stampante genera i fascicoli rimasti (P1, P2, P1, P2).
Per applicare le opzioni di impilatura, selezionare Come in applicazione e impostare la funzione fascicolazione dell'applicazione su "Disattivo" nella finestra di dialogo Stampa.
In base alla stampante in uso, questa funzione potrebbe richiedere l'installazione di una memoria aggiuntiva o del disco fisso opzionale nella stampante e la relativa selezione nella scheda Accessori.
Aprire la finestra di dialogo delle preferenze di stampa dopo aver creato un documento in un'applicazione.
Fare clic sulla scheda Impostazioni frequenti o sul menu Base della scheda Impostaz. dettagliate.
Nella casella Copie: inserire il numero di copie da stampare.
Se la scheda Impostazioni frequenti è aperta, fare clic sulla scheda Impostaz. dettagliate.
Fare clic sul menu Impostazioni di output e selezionare Fascicolazione stampante nell'elenco Fascicolazione:.
Fare clic su Dettagli fascicolaz... per selezionare il tipo di fascicolazione desiderato.
A seconda della stampante in uso, è possibile che Fascicolazione ruotata e Fascicolazione sfalsata non siano disponibili.
Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.
Dopo aver configurato altre impostazioni necessarie, fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo delle preferenze di stampa.
Avviare la stampa.